Anti-fumoZyban

Zyban generico

attenzione

Si può smettere di fumare – Rinuncia al fumo con Zyban generico

I farmaci generici che aiutano a smettere di fumare sono forse meno noti di altri medicinali generici. Zyban, a differenza degli altri medicinali del genere, non ha nicotina come ingrediente. Ciò è un fatto molto importante, visto che nicotina causa dipendenza fisiologica e daneggia la salute. Ci sono altre medicine che possono aiutare a rinunciare al fumo, ma Zyban svolge un ruolo importante di eliminare la nicotina fin dal primo giorno della somministrazione.

Questo farmaco si vende in Germania dal 2000, ed è fatto in base alla sostanza attiva Bupropion. Questo ingredient agisce sulle neuroni del vcervello che reagiscono al nicotina, inibendone l’effetto. La ragione principale per cui questo medicinale è efficace è che ha un’azione simile alla nicotina, agisce sugli stessi neuroni, ma in modi diversi. Quindi, aiuta a estrarre la nicotina dall’organismo senza causare sindrome di astinenza.

Istruzione medica del Zyban generico ed i possibili effetti indesiderati

Sostanza attiva Bupropion

Dosaggi Lo Zyban generico si vende in pasticche da 150 mg.

Azione Nei primi 6 giorni si prende 1 pasticca al giorno. Dopo, la dose va aumentata fino a 2 pasticche al giorno.

Informazioni aggiutive: L’azione del farmaco si farà nota dopo 8-12 giorni. È opportuno cominciare a prenderlo mentre si fuma ancora. Quando prendete la prima compressa, dovete ridurre gradualmente il numero delle sigarette fumate e scegliere il giorno in cui non fumerete più.

Effetto La sostanza attiva del farmaco inibisce la ricaptazione di dopamina e noradrenalina, si usa frequentemente per combattere i sintomi depressivi. Il farmaco aiuta a mantenere i livelli costanti di queste sostanze invece di ammettere la drastica riduzione di esse quando si rinuncia alla nicotina. Così, l’organismo perde la dipendenza dalla nicotina perché il corpo viene liberato dalla nicotina senza sintomi di astinenza.

Controindicazioni Controindicazioni sono presenti in ogni medicina, e ci si deve prestare dovuta attnezione per non fare danno alla salute.

Non prendete Zyban generico in tali casi:

Effetti indesiderati Questo farmaco è molto ben tollerato. Ciò nonostante, gli effetti indesiderati possoo apparire.

Gli effetti indesiderati dello Zyban generico potrebbero essere tali:

Somministrazione simultanea Prima di iniziare a prendere qualsiasi farmaco è necessario consultare un medico. Informate il medico su tutti i farmaci che state prendendo al momento.

Non assumete Zyban generico con tali farmaci:

Ulteriori informazioni Lo Zyban funziona in modo simile all’anfetamina, perciò potrebbe non passare un test di doping. Se si fa lo sport professionale, si deve fare attenzione alla presa del farmaco perché influenza i risultati dei test.

Navigazione

Salute degli uomini

Anti-fumo

Obesità: il trattamento

Potenziamento femminile

Contro la caduta dei capelli

Diritti d'autore © 2015 smetteredifumareitaly.com Tutti i diritti riservati